Naviga per argomento

Siti Web Milano: E-Motion Web nella prima pagina di Google

Pubblicazione: 21 febbraio 2016
Argomento: SEO

Siamo nella "top ten" di Milano per i siti web

Cercando su Google "Siti Web Milano", E-Motion Web compare nella prima pagina, grazie all'attività di posizionamento sui motori che prima di tutto svolgiamo su noi stessi e all'autorevolezza che Google ci riconosce.

Possiamo dimostrare di aver raggiunto questo importantissimo podio mostrando come prova (vedi sotto) l'immagine dello strumento ufficiale di Google per il check-up dei siti web: Google Search Console.

Nell'immagine potete vedere che la posizione media per "Siti Internet Milano" è pari a 3,1: poiché nella prima pagina di Google ci sono sempre e solo 10 risultati organici (ovvero 10 posizioni), questo significa che E-Motion Web, essendo minore di 10, compare sempre in prima pagina. (tra l'altro nelle prime 5 posizioni, ovvero nella metà superiore).

Google Search Console mostra che la posizione media nella SERP di E-Motion Web cercando siti web Milano è pari a 3,1

Nella rilevazione del 29/03/2016 la posizione media era più bassa: 9,6: questo dimostra che il nostro posizionamento è in costante miglioramento. Il trend di miglioramento è ben visibile nel grafico ufficiale Google sopra riportato: basta vedere come cresce la curva in verde.

Quante sono le altre agenzie che possono vantare lo stesso risultato? La risposta è semplice: solo 9, ovvero le altre che compaiono nella prima pagina di Google insieme con E-Motion Web.

E tutte le altre centinaia, se non addirittura migliaia di agenzie web di Milano e provincia? Semplice, sono in coda, dalla seconda pagina in poi. Ma non essere nella prima pagina dei risultati dei ricerca di Google equivale a non esistere!

Se queste agenzie web sono in grado di posizionare loro stesse, perché dovrebbero riuscirci con il sito internet della tua azienda? Diffida da chi non è in prima pagina!

Controlla che E-Motion Web sia nella prima pagina

Segui link qua sotto per cercare su Google "Siti Web Milano": troverai E-Motion Web nella prima pagina (i risultati possono variare leggermente a causa della profilazione che Google fa dell'utente che esegue la ricerca):

Servizio citato da "Siti Web Milano: E-Motion Web nella prima pagina di Google"